Hpv

Gentili Prof. e Medici,
Ho 22 anni, l altro giorno ho ricevuto una telefonata di una mia ex che mi ha riferito di aver effettuato il pap test con risultato: Hpv!!Anche se è quasi un annetto che nn ho rapporti con lei, il medico gli ha detto che lo aveva da 2 anni e adesso è ad uno stadio moderato!comunque volevo chiedere se è necessario che io effettui visite specialistiche??
P.S Sull asta del pene ho un puntino piccolissimo ...sembra una pietra di sole ,quelle che escono sul viso...mi dovrei preoccupare??'

GRAZIE
DISTINTI SALUTI
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

Fatto salvo il concetto che un conto è il riscontro di HPV nel PAP test (presente a livello endocellulare) un altro conto è avere la Malattia da HPV (condilomatosi, Verruche et cetera), consglio in virtù di quanto espresso una visita specialistica Venereologica (con l'esperto di cute e mucose genitali), per chiarire con esattezza il suo problema ed ottenere dei dati certi sul suo stato di Salute.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott Laino
Mica mi puo consigliare a chi rivolgermi?
Sono di Salerno

Distinti saluti
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Purtroppo da questa sede non è percorribile: si faccia consigliare dal suo medico di famiglia/fiducia.

cari saluti