Un dolore all'anca sx che si irradia lungo il ginocchio

Salve,sono un ragazzo di28 anni(premetto che non svolgo nessun tipo di attività sportiva)e da circa 8mesi mi si è presentato un dolore all'anca sx che si irradia lungo il ginocchio.Esponendo il problema al mio medico curante mi consiglia di effettuare un RX ed eventuale RM.L'RX referta segni di artrosi coxo-femorale bilaterale con sclerosi di entrambi i tetti acetabolari;mentre la RM referta che in corrispondenza del collo femorale di sx,sul versante antero-superiore,si segnala la presenza di geode sub-condrale in apparente rapporto di continuità con la cavità articolare da verosimile pinzamento capsulare(herniation pit).Sono attualmente in cura con CELBREX e FLEXART,e con magnetoterapia x 20gg con 8 ore al dì la notte!NONOSTANTE tutto miglioramenti zero!Avrei tanto bisogno di un vostro consiglio perchè sinceramente non riesco piu a convivere con questo DOLORE.....!CORDIALI SULUTI,RINRGRAZIANDOVI ANTICIPATAMENTE,da, FABIO
[#1]
Dr. Michele Calderaro Ortopedico, Chirurgo della mano 115 8
gentile utente,
potrebbe trattarsi di Impingement femoro acetabolare, anche se è difficile fare una disgnosi senza visita e radiografie, può controllare il sito che ho dedicato a questa patologia cliccando sotto in artroscopiaanca.org
mi tenga aggiornato
cordiali saluti

Dr. Michele  Calderaro - Roma
Specialista in Ortopedia e Chirurgia della Mano