Linfonodi sottomentoniera

Buongiorno in seguito ad un ecografia del collo sono state riscontrate in sede sottomentoniera e sottomandibolare la presenza di formazioni linfonodali ipoecogene a morfologia polilobulata e piu tondeggiante delle dimensioni comprese tra 10mm e 15 mm a dx a sinistra 13mm e 17 mm . Chidevo mi dovrei preoccupare?? Visto che sono anche un soggetto ansioso grazie.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, deve farsi visitare da un odontostomatologo. L'evenienza più frequente è quella di un problema infiammatorio della bocca o del cavo orale.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/