Su vari forum ho letto del pene curvo che può presentare problemi se presenta in angolazione

Buongiorno dottori,ho 26 anni, leggendo su vari forum ho letto del pene curvo che può presentare problemi se presenta in angolazione importante. Io credo di averlo dalla nascita, in erezione presenta una forma a banana verso l’alto che tende all’addome. Non ho dolori durante l’erezione che mi impediscono la regolare attività sessuale, sono fidanzato da anni e ho rapporti regolari, unica accortezza, di fare attenzioni su particolari posizioni che risultano un po’ più scomode e difficili.
La misura del pene è di circa 15 cm, parlando col mio dottore mi ha detto che è normale averlo a curva verso l’alto e che se non mi da fastidio fisico o psicologico di lasciar perdere eventuali ansie. Al momento mi è impossibile recarmi da un dottore voi potete visionare eventualmente alcune foto per valutare la situazione ?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

le considerazioni del suo medico di famiglia mi sembrano corrette e condivisibili.

Altri dubbi sempre allora sentire in diretta il suo andrologo di fiducia.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo problema, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/227-quando-il-pene-e-curvo-come-si-valuta-e-che-cosa-si-fa.html

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore della risposta, forse è più una cosa psicologica visto che sono un soggetto ansioso . La ringrazio per la celere risposta e per il servizio che fate