Da un paio di settimane circa avverto dolori in entrambi i fianchi in particolare quello destro ,

Salve sono un ragazzo di 22 anni . Da un paio di settimane circa avverto dolori in entrambi i fianchi in particolare quello destro , dolori all addome e alla pancia, e dolori anche dietro la schiena.
vi contatto perche sono molto preoccupato . in attesa di una risposta vi pongo cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non si allarmi. La cosa più intuitiva è che possa trattarsi di meteorismo addominale

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)