Daltonismo

Salve dottori ad una visita medica per autista di linea mi hanno dichiarato non idoneo alla al test di ishiara anche se distinguo chiaramente i colori quindi scartato la domanda è? La legge cosa dice in merito? Mi converrebbe fare ricorso? Un grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
no la legge è molto chiara

se ha una discromatopsia non può fare l'autista di un mezzo pubblico che trasporta molte persone

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013