Il mio compagno

Salve, pongo questa domanda per il mio compagno , il 4 aprile ha subito un intervento di circoncisione con frenuloplastica , dopo un paio di settimane è stato fatto un controllo in cui sembrava tutto ok. Il dubbio che ci sorge è se sia normale che dopo 50 giorni dal intervento senta ancora la pelle stringere sotto il glande e quando va in erezione vi sono ancora perdite di sangue ? Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
A naso direi che non c siamo, ma bisogna vedere per essere sicuri
[#2]
dopo
Utente
Secondo lei L intervento non è andato a buon fine ? È meglio fare accertamenti o aspettare ancora un po’ ? Grazie per l’ aiuto
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Sentano una altra campana dal vivo
[#4]
dopo
Utente
Posso inviare una foto per un parere ? Perché fino al mese prossimo gli è impossibile andare da un medico .grazie
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
la foto non rende bisogna vedere e palpare
[#6]
dopo
Utente
Va bene, aspetteremo di poter fare una visita il mese prossimo , nel frattempo X il fastidio sta continuando ad applicare gentalin come era stato prescritto, va bene o meglio qualche altra crema secondo lei ?
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Non so che dire, ma a naso molto a naso direi ok