Sperma rosa, presenza di sangue?

Salve a tutto lo staff, sono un ragazzo di 28 anni e godo di ottima salute, nei giorni passati però ho avuto l'influenza che mi ha portato anche un brutto mal di gola per il quale il medico mi ha prescritto il Flomax in bustine e l'aerosol, però dalle controindicazioni lette per i rispettivi farmaci, non ho trovato nulla che parlasse di tracce di sangue nello sperma. Le ultime due volte che ho eiaculato ho notato che lo sperma aveva colore rosa ma che comunque usciva con la solita grande quantità di sempre e senza diminuire di intensità nel rapporto e nel getto. Non ho sintomi di dolore ai testicoli, l'unica cosa è che ultimamente mi sento un pò più eccitato del solito e necessito di masturbarmi.
Cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile Signore, la presenza di sangue nello sperma è spesso un segno di infiammazione della prostata e delle vescicole seminali.Non c'è alcuna controindicazione alla attività sessuale e in considerazione della assenza di sintomi associati dovrebbe risolversi spontaneamente, ma se il problema dovesse persistere sarebbe consigliabile eseguire una visita urologica.
Cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie Dottore, allora se il probelam persisterà consulterò il medico, ultimamente, sembro ridotto ad uno straccio, ho fatto uso di Vltaren Emulgel dietro la spalla sinistra ma credo che sia totalmente da escludere visto che mi capita di trattare infiammazioni ai muscoli visto che gioco a pallacanestro anche se a livello amatoriale.
La ringrazioa ancora.