Dolori addome

Salve gentili dottori vi scrivo perche sn preoccupatissimo. Qualche settimana fà andando in bagno ho notato che nelle feci c era sangue misto a mughi, la cosa mi preoccupo lo dissi al mio medico curante che mi disse che poteva essere emorroidi interne o colite, ma non ho fatto accertamenti anche perché il fatto non si e susseguito. Ora da stamattina avverto dei dolori improvvisi all addome lato destro tipo sotto il costato destro, per essere piu precisi alla destra dell ombellico (oltre cio avverto flatulenza) , questi dolori mi fanno preoccupare tantissimo perche se penso che qlk settimana fa si e verificato sangue nelle feci ho paura che possa trattarsi di un cancro allo stomaco o colon... questo mi spaventa tantissimo anche al pensiero di farmi accertamenti... cosa potrebbe essere? Cosa dovrei fare? Premetto che sono un ragazzo di 25 anni non fumatore. In attesa di risposte distinti saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Perché pensare subito al cancro ? Ci sono cause molto più banali e sensate come le emorroidi e il meteorismo addominale alla base dei suoi disturbi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Dottore siccome è una malattia all ordine del giorno mi fa tanta paura allora oer escluderla questa ipotesi e vedere di cosa si tratti realmente cosa dovrei fare?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74