Sospetto pattern brugada di tipo 1

Salve ho 19 anni, una settimana fa mi sono sentito male ho avuto dolori al petto e sono finito al prontosoccorso dopo un tracciato mi hanno detto che c'è un sospetto di pattern di brugada di tipo 1. (i battiti erano anche irregolari nel senso che arrivavano a 110 da 60 in pochi secondi e viceversa ma hanno detto hanno detto che questo non era grave) mi mandano con l ambulanza in una struttura più adeguata ma la struttura dove mi mandano non è la stessa struttura che ha ricevuto l ecg con la sospetta brugada. mi fanno subito un ecg ma non gli risulta nulla e per lo più i battiti risultano regolari e non più irregolari. dicono che sicuramente c'è stato un errore nell'altra sede visto che il risultato del tracciato precedente era stato mandato tramite pc e tramite pc non si ha la certezza sicura. Ora mi chiedo è possibile questo o il pattern di brugada è sparito in mezz'ora circa? Loro comunque mi hanno tenuto in osservazione per due giorni e dicono che non ho per nulla brugada.. Anche se è fuggitiva questa sindrome. Ho davvero paura in realtà visto che non so se magari la ho veramente.
Spero che sono stato chiaro.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Ovviamente non potendo vedere i tracciati non posso esserle di aiuto.
Mi pare che i Colleghi abbiano escluso che lei abbia un Brugada

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso