Mese che ho degli strani dolori alla bocca dello stomaco fino al petto,mi succede a periodi ed é

Ciao a tutti,é da qualche mese che ho degli strani dolori alla bocca dello stomaco fino al petto,mi succede a periodi ed é come se avessi sollevato qualcosa di pesante,tant'è che quando mi allungo sento una sensazione di sollievo,mi succede anche quando mi muovo troppo oppure quando parlo tanto o se resto troppo tempo ferma in piedi,sento stanchezza alla bocca dello stomaco,premetto che ho fatto alcune analisi e non cé l helicobacter,a cosa puo essere dovuto?grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo si tratti di un semplice fattore ansiogeno ( sintomi fisici dell'ansia).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)