Scock anafilattico

SALVE VOLEVO CHIEDERVI UN INFORMAZIONE IN SEGUITO AD UNA PREPARAZIONE PER UN INTERVENTO CHIRURGICO QUANDO VIENE SOMMINISTRATO L'ANTIBIOTICO TARGOSID è VENUTO UNO SKOCK ANAFILATTICO CON ARRESTO CARDIACO COME è POSSIBILE QUESTE CONSEGUENZE?
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
L'arresto cardiaco è una conseguenza dell'anafilassi.
Le arterie per effetto della massiccia liberazione di istamina si rilassano completamente determinando la caduta ldella pressione del sangue. Ciò comporta un lavoro estremamente stressante per il cuore che riceve poco ossigeno e ne consuma tanto per far fronte alle necessità proprie e dell'organismo.
In più lo stato tossico presente insieme all'alterazione degli scambi respiratori completa il quadro.

Dr. GUIDO GUASTI