Il problema è che ho letto

Salve
Sono una ragazza di 19 anni
È da due anni che ho problemi di reflusso gastroesofageo (ho fatto lo scorso dicembre gastroscopia: cardias incontinente ed esofagite da reflusso). Ho vari sintomi tipici: mal di stomaco, acido in bocca, ecc..
La cosa che mi preoccupa è che è da appunto due anni che ho dei dolori al petto, non sempre, in determinati periodi, a volte durante uno sforzo e a volte quando sono tranquilla
Oltre alla gastroscopia ho fatto due ecg, ecocardiogramma, visita cardiologica ed holter 24 h, tutto a posto.
Il problema è che ho letto su internet che potrei soffire di Angina Pectoris e il modo per vederlo è il test sotto sforzo.
Solo che i medici che mi hanno visto non lo ritengono necessario perché dicono che è tutto a posto ma io sono preoccupata perché se ho quel problema l'unico modo per vederlo è l'ecg sotto sforzo
Posso stare tranquilla?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
i disturbi che lei riferisce nin hanno le caratteristiche dell angina.
arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org