Il gastroenterologo mi ha prescritto il cantabilin

Buonasera perche ogni cosa che mangio ad esempio se mangio pasta frutta yogurt o altro mi fa male la colecisti e si infiamma,all'ecografia fatta risulta colecisti ipotonica e il gastroenterologo mi ha prescritto il cantabilin e deursil 225mg però non migliora,dopo finito di mangiare per 2-3ore compaiono i sintomi quali dolore e infiammazione alla colecisti
P.s l'ecografia lo fatta 3 mesi fa questi sintomi sono apparsi da circa 3 settimane e tutt'ora persistono dovrei ripetere l'ecografia o continuo con la cura grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Un collega le ha già risposto.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia