15 anni é stato diagnosticato il cheratocono a febbraio abbiamo fatto i primi esami e oggi dopo 3

Salve a mio figlio di 15 anni é stato diagnosticato il cheratocono a febbraio abbiamo fatto i primi esami e oggi dopo 3 mesi ancora topografia ecc e mi dicono che c'è un peggioramento! Il mio problema é che L oculista che lo cura mi ha messo il panico per urgenza di fare cross linking a breve ma solo privatamente ok per mio figlio venderei un rene ma se aspetto un paio di mesi incorro in qualche cosa di grave ? giusto per aver modo di trovare o una struttura che sia convenzionata con sistema sanitario o per capire come trovare 4000€ perché ha entrambi gli occhi deve essere trattato... chiedo un opinione o un suggerimento in merito dove recarmi sono di Lecco io.grazie a chi mi aiuterà
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi mandi per piacere le mappe corneali

profluigimarino@gmail.com

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013