Agglomerato di papule sulla corona del pene

Buona sera, più o meno tre ore fa guardando mi il pene ho scorto sotto la corona del glande uno pseudo agglomerato di papule della dimensione di poco piu di mezzo centimetro, e a guardarlo sembra davvero una zona con un agglomerato di papule tutte appiccicate l'una all'altra, comunque il tutto mi sembrava alquanto strano perché non mi é mai successo che mi spuntasse fuori cosí dal nulla una cosa del genere. Quindi dopo poco ho provato a tastare per sentire se era dolorosa come cosa, ma appena ho toccato una piccola bolla di liquido bianco, tipo pus, é fuoriuscita, il tutto senza un pizzico di dolore, allora mi è venuto il dubbio che potesse essere un foruncolo, quindi ho agito applicando nel punto una piccola dose di un gel con una leggera carica di acido salicilico e ora aspetto di vedere che succede... A giudicare dalla mia descrizione, potrebbe essere qualcosa di più grave oppure posso stare tranquillo, anche perchè da un po' ho il pene abbastanza "secco" e applico ogni sera un prodotto cosmetico che aiuta a mantenere il livello giusto di pH e di umidità. Mi facciate sapere, grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non continui a pasticciarsi con creme e gel magari non mirati.

In questi casi bene sentire in prima battuta il suo medico di famiglia; sarà lui che, valutata attentamente la sua reale situazione clinica, le indicherà poi quale specialista eventualmente consultare.

Non perda altro tempo in internet.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/