Bocca dello stomaco

Buona sera,
Stasera dopo aver concluso l allenamento in palestra sono rientrata a casa ho fatto una doccia ed ho aplicato una crema termogenica anti ritenzione idrica dopodiché mi sono recata a cena subito dopo aver applicato la crema ho avvertito un dolore lieve alla bocca dello stomaco diventato pian piano molto forte mi sono seduta ma avevo difficoltà a respirare perciò mi sono sdraiata ed ho fatto una decina o forse più di respiri profondi e così dopo circa dieci minuti o quindici è passato tutto.
A cosa è stato dovuto questo dolore secondo voi ho avuto paura perché non mi era mai successo prima attendo vostri pareri ringraziandovi anticipatamente.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabilmente un dolore muscolare.
I pochi dati forniti e l'impossibilità di visitarla non consentono di dire di più.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia