Screening alta sensibilità

Buonasera, quanto tempo necessita l'organismo ad espellere completamente i metaboliti inattivi della cocaina, per raggiungere un quantitativo minore di 50 ng/ml? Trattasi di uso occasionale(1 al mese/due mesi) in piccole dosi (0.3/0.4 g). Dico 50ng/ml perché sono stato sottoposto a un test che rileva quantità superiori a questa concentrazione . Sono stato sottoposto al prelievo circa 210h dopo l'assunzione, peso specifico urinario 1005cr con stick di laboratorio (le urine sembravano parecchio diluite)
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

diversi parametri influiscono sui tempi di eliminazione di un catabolita (la concentrazione ematica di partenza, la filtrazione glomerulare, la presenza o meno di fattori acceleranti o rallentanti la clearance del catabolita, la massa corporea ed il volume di fluidi, la variabilità individuale, ed altri ancora ...) per cui, a mio parere, non si può dare un' attendibile risposta al Suo quesito.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]