Pressione bassa orecchie ovattate tachicardia

Salve gentili dottori, volevo sapere se è normale con KL cambio di temperature avere la pressione che tende a abbassarsi, orecchie ovattate e cuore in gola! Un senso di malessere generale.
Io ho effettuato un cardiogramma due mesi fa e era perfetto... Ho i battiti che vanno dai 78 al 90 volevo sapere cosa può essere questo stato..mi prende il panico e in automatico mi manca l aria e sento il cuore battere nelle tempie e orecchie.
Grazie
Attendo un vostro gentile consulto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Basta che lei beva almeno due litri di acqua e mangi piu salato per avere un rialzo dei valori pressori.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Pensa sia dovuto al cuore?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Assolutamente no
Anzi il cuore è contento di far meno fatica!

Cordialità

Cecchini
[#4]
dopo
Utente
Ma se batte di più non fa più fatica?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
ma si figuri...e poi pompa comtro una resistenza minore

la saluto
[#6]
dopo
Utente
Grazie dottore.
Buon week end
La ringrazio moltissimo sempre disponibile e molto competente