Ricostruzione Lca e menisco ginocchio destro

Salve.un anno fa mi sono operato del crociato e menisco a causa di una caduta durante una partita al calcetto.dopo l operazione ho seguito il percorso di riabilitazione di 40 sedute in un centro di fisioterapia concluso con successo.sono ritornato a lavorare e non ho seguito nessuna palestra o piscina per rafforzare la muscolatura.ieri sono andato a giocare a calcetto e durante la partita notavo che la muscolatura del ginocchio non era affidabile ma ci stavo attento fino a quando sono caduto a causa di una distorsione ma non ho sentito la rottura o scricchiolio come quando la ebbi durante la rottura ma semplicemente un movimento interno del ginocchio che cmq mi ha procurato dolore istantaneo.di conseguenza oggi ho il ginocchio gonfio e rigido.mi chiedo tutto questo è dovuto alla muscolatura?o al ginocchio?dopo un anno di normale attività quotidiana/lavorativa ma non sportiva e nessun problema riscontrato oggi mi ritrovo con un gonfiore enorme e rigidita e mi spavento che si fosse formato del liquido o quant altro
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Sicuramente non doveva tornare a fare sport con una muscolatura scarsa. Adesso riposo, arto in scarico, ghiaccio per 20 minuti ogni 2-3 ore. Faccia una risonanza tra 1 mese per vedere cosa ha combinato al ginocchio. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore La ringrazio della risposta data.seguirò le sue indicazioni.arrivederla