Una persona molto insicura anche se

Buonasera.. sono una ragazza di 26 anni, da 7 mesi aspetto un bambino..
vorrei parlare con qualcuno perché da 5 anni a questa parte ho delle paure assurde, che non mi permettono di vivere la mia vita serenamente.. tutto ebbe inizio con il primo attacco di panico, da lì tante nuove paure diverse,ho il terrore di diventare pazza o perdere il controllo e far del male a qualcuno,ed io odio al violenza non riuscirei mai a far del male a nessuno, ho paura di morire, o di avete un infarto così da un momento all’altro altro.. paura di non poter amare il mio bambino.. non posso ascoltare nulla che subito penso che capiterà a me è mi fisso su quel pensiero.. non riesco più a vivire come vivevo una volta...
Sono una persona molto insicura anche se da fuori non sembra, non riesco a stare sereneamnete con la gente, inizio ad avere ansia e che poi sfocia in attacco di panico.. ho bisogno di qualcuno che mi ascolti.. se leggo un articolo che parla di bipolarismo o qualsiasi altra malattia penso di averla anche io.. e penso sempre a quel problema.. ho troppo pensieri brutti, immagini che nn mi appartengono che mi pssano per la testa e mi fanno male... non so ho bisogno che qualcuno mi ascolti..
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
Può rivolgersi ad un servizio pubblico di zona per una valutazione appropriata della sua situazione.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/