Sanguinamento

Salve dottore sono una ragazza di 21 anni... ho fatto le analisi delle urine ed è risultata infezione da escherichia coli(gia la tengo da un anno,ogni volta la curo e poi ritorna)...ho fatto anche una visita ginecologa ed è risultato dal pap test la cervice infiammata, con candida ed anche cistite... Io prendo da un anno la pillola kipling...adesso dall ultima mestruazione(12 Maggio) sto continuando ad avere perdite di sangue però non tutti i giorni,si fermano per un paio di giorni,poi ritornano per qualche ora e così via... ho anche prurito e un po di bruciore... Ho parlato con la mia ginecologa e mi ha detto di aspettare un altro po'...ma vorrei sapere se il sanguinamento può dipendere da queste infiammazioni e infezioni che sto avendo? Per l infezione da escherichia coli sto prendendo l augumentin...mentre per la candida mi ha prescritto due pillole di elazor.
Vi scrivo i risultati delle analisi mi sembra anche che sia presente sangue nelle urine leggendo l emoglobina,potrebbe essere un problema ai reni?
ESAME CHIMICO-FISICO
Aspetto Torbido
Colore Giallo Paglierino
Peso specifico 1028 (1005 - 1030)
pH 5,5 (5,0 - 7,0)
Glucosio Assente mg/dL (< 20 Assente)
Corpi chetonici Assenti mg/dL (< 2 Assenti)
Urobilinogeno < 1.0 mg/Dl (< 1.0)
Bilirubina Assente mg/dL (< 0.05 Assente)
Emoglobina 0,06 mg/dL (< 0.03 Assente)
Nitriti Presenti (Assenti)
Esterasi Leucocitaria 100,0 E.L./µL (< 25 Assente)
Proteine 15 mg/dL (< 30 Assenti)
ESAME CITOFLUORIMETRICO
Emazie 22 n°/uL (0 - 15)
Leucociti 189 n°/uL (0 - 20)
Cellule Epiteliali 19 n°/uL (0 - 20)
Batteri 14569 n°/uL (0 - 500)
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Penso sia solo cistite. Ma il sangue dove lo vede?

Dr. Michele Di Dio

[#2]
dopo
Utente
Scusi dottore l emoglobina presente non vuol dire sangue nelle urine?
[#3]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Il numero dei globuli rossi, cosi come L'EMOGLOBINA che deriva dalla rottura dei gr, sono presenti in minima quantità e potrebbero essere una contaminazione proveniente dalla sfera genitale. Il tutto è da rivalutare dopo la risoluzione sia della cervicite che della sepsi urinaria
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore