Eruttazioni continue e reflusso?

Salve sono un ragazzo di 18 anni, è da un paio di mesi che soffro di questi sintomi, in pratica faccio eruttazioni continue per quasi tutta la giornata(la maggior parte delle volte è come se si bloccassero in gola) e alcune volte il cibo sembra che risalga fino a farmi quasi vomitare.
Il mio medico mi aveva prescritto Motilium da prendere per una settimana, all'inizio sembrava che le cose andasserò un po meglio ma dopo un po di tempo di nuovo punto e a capo, ora ad agosto dovrò sottopormi alla gastroscopia ma nell'attesa chiedo un consulto a voi, cosa potrebbe essere? grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non credo che la gastroscopia risolverà il problema. Alla sua età e da pensare ad un problematica su base ansiogena che ad una vera malattia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, mi ha davvero tirato su il morale con questa risposta!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Permetto, auguroni.