Esami pre operatori

Buonasera.dovrei essere operata per un stabilizzazione e artrodesi L4-L5 e L5 -S1.tra 4 giorni ho gli esami pre operatori ma io da 4 anni ho i globuli bianchi alti che vacillano da 12 a 17..la mia paura che mi spostano il giorno del intervento. In questi 4 anni ho fatti esami di sangue portandolo al mio medico .me le facceva ripetere a distanza di 3 mesi e cosi via. Dopo 4 anni mi disse vada dal ematologo.ho fatto tutti gli accertamenti polmoni reni visita ginecologica gola urologo e colonscopia.nulla ma i globuli rimangono alti.l ematologo mi disse di aspettare una 20 di giorni dopo che ho finito il cortisone..e subentrata la schiena e sono ancora in cura cortisone. La mia paura se l anestesista vede i valori alti mi sposta la data del intervento. Ho una paura folle. Son 2 mesi bloccata .grazie se mi potete essere d aiuto.
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno. Ai fini anestesiologici per i suo intervento l'aumento dei globuli bianchi, a maggior ragione senza che sia stata individuata una malattia specifica della serie bianca delle cellule del sangue, è una cosa relativa anche qualora decidesse di sottoporsi ad anestesia spinale. Non credo ci saranno rinvii

Dr. GUIDO GUASTI

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio per la risposta.davvero.docrei fare gli esami prescritti dal ematologo solo che purtroppo essendo in cura con il cortisone da mesi ormai non riesco a farle. La ringrazio tantissimo. Spero non rinviano perche non cammino più. Essendo da tanti anni i globuli bianchi alti non penso ad un infezione. L ematoligo disse forse dipende dalle cose chimiche delle sigarette. Aimè fumo..i globuli bianchi non constituisco un problema nel anestesia o intervento. Grazie mille Do
ttore
[#3]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Di nulla
In bocca al lupo per il suo intervento
GG
[#4]
dopo
Utente
Dott Buongiorno..ho fatto il prericovero.i globuli erano 14.000. Hanno detto ok perche la scorsa settimana erano 17..e 2 mesi fa 12.non capiscono nemmeno loro perche ballano cosi.il ricovero e stato fissato. Nel fratempo dovrei fare gli analisi prescritti dal ematologo..non capiscobo nemmeno loro.forse perche assumo medicine per la schiena?son gia terrorizata per l intervento.spero non sia nulla di grave