Malore

Dottore buonasera, sono una giovane ragazza di 18 anni e penso di non presentare alcun problema medico. Da Gennaio di quest’anno, qualche volta ho una specie di mal di stomaco, se si può chiamare così, con senso di vomito, vista offuscata e udito quasi inesistente; mi stendo qualche minuto e mi passa.
Mi è successo anche ad Aprile la stessa cosa, ma mi sono stesa un po’ ed è passato tutto. Oggi stavo facendo un bagno, che a dire il vero era abbastanza caldo e dunque la parte che non era ricoperta da acqua, sudava. Dopo un po’ ho iniziato a sentire di nuovo gli stessi sintomi e questa volta accompagnati da vomito. Il mio ragazzo provava a parlarmi, lo sentivo, ma non lo sentivo bene, era come se lui mi parlasse ed io lo ascoltassi sott’acqua. Dopo aver vomitato, mi sono sentita bene come se nulla fosse successo. Mi potrebbe dare magari, una piccola diagnosi? Per sapere se è grave o meno per andare da un dottore in città. Grazie e buona serata
P.S non sono incinta, pensavo di esserlo a Marzo quando ho avuto questi sintomi poiché il ciclo mi era ritardatario di 50 e passa giorni, ma dopo il test, risultato negativo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Da come descrive potrebbero essere dei cali di pressione. Credo che una visita medica possa essere utile.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)