Gravidanza e sospensione della pillola

Buonasera è quasi un anno che prendo la pillola Drospyl ho deciso di sospenderla per un mese per motivazioni personali adesso vorrei assumerla dinuovo è possibile ? Anche se è passato un solo mese dalla sospensione ? Poi volevo chiedere ma non è che assumendo la pillola perdo la fertilità ? Ho paura di non poter avere una gravidanza in seguito ..

Grazie per la risposta in anticipo!
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buongiorno.
Questo quesito é stato postato erroneamente nella sezione "gnatologia", che è la disciplina che si occupa dei rapporti interocclusali fra le arcate dentarie e delle disfunzioni della masticazione e delle Articolazioni Temporo Mandibolari (ATM) . Provvedo a farlo spostare nella sezione di Ginecologia e Ostetricia.
Cordiali saluti

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it