Una gastrite ad oggi ancora non curata del tutto

salve, circa 8 gg fa ho avuto una gastrite ad oggi ancora non curata del tutto , ne da quel momento sto soffrendo si ansia nel far tutto ... e non riesco più ad andare avanti non riesco ad uscire di casa se nnnper andate al pronto soccorso dove mi alleviano un po’ il dolore sella gastrite e poi di notte non dormo o almeno faccio riposo di mezz’ora in mezz’ora ho questo senso di stanchezza di tremolio è un paio di giorni fa il medico curante mi ha dato lo xanax presa una pasticca in un pieno attacco e un’altra ieri mattina per riposare ... che poi in realtà non mi placano del tutto mi portano una leggera sonnolenza per qualche ora e poi ricomincia il tutto . Ho anche prenotato un appuntamento dallo psicologo ma ci vuole ancora del tempo ed io mi sento così agitata ... cosa posso fare ? Questa cosa non mi sta facendo più vivere e vedo anche negli occhi del mio ragazzo un senso di affaticamento mentre vi scrivo sento il cuore e le braccia tremare aiutatemi
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile ragazza, ha già prenotato dallo psicologo. più di quello che sta facendo (medico-psicologo) non può aggiungere. tranne che armarsi di pazienza e attendere lo psicologo.
La continua ricerca di soluzioni può peggiorare i livelli di ansia e apprensione e complicare il quadro clinico.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks