Capillare rotto occhio Neonato

Salve,
Il mio bimbo di appena due mesi da circa 9 gg ha un capillare rotto nella sclera destra. Un versamento molto lungo che non si riassorbe e che dopo più di una settimana mi sta preoccupando.
È normale neo bimbi così piccoli?
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Perri Oculista 21 3
È difficile capire da ciò che lei scrive senza vederlo se si tratti di un neo o di una emorragia congiunti vale che in genere si riassorbe da sola.
Le consiglio di fare vedere il suo piccolo al pediatra o per più sicurezza ad un collega oculista.

Dr. paolo perri