Tremori e giramenti di testa

Buonasera, sono una ragazza di 23 anni e da circa una settimana sto soffrendo di tremori interni agli arti non visibili esternamente e continui giramenti di testa e senso di nausea. Circa un mese fa mi sono recata al pronto soccorso a casa di un forte mal di testa e di collo, sono stata dimessa con la diagnosi di cefalea cervicale. Mi è stata fatta una tac encefalo-cranio e analisi del sangue complete che sono risultate tutte nella norma. Sono un po’ preoccupata in questi giorni perché questi sintomi non mi sono passati, anche se i tremori si sono ridotti però un sensazione di stanchezza e nausea mi è sempre rimasta.
[#1]
Prof. Enrico Volpe Neurologo, Psichiatra 78 2
Credo che per i suoi disturbi bisogna fare un approfondimento diagnostico dal punto di vista psichico, in quanto tali eventi potrebbero rientrare tra i disturbi somatoformi.

Prof. Enrico Volpe