noduletto sottopelle accanto ano

Con il mio compagno , 4 giorni fa , ho tentato un rapporto anale , non completato per il dolore ( Trattandosi del primo ) , per i due giorni successivi a questo , ho avuto leggero sanguinamento nelle feci , e dal terzo giorno niente più sangue ma mi è apparsa un noduletto sottopelle sensibile al tatto , nella natica sinistra , accanto all' ano circa , sembra arrosata.
Presumo sia ahimè conseguenza dell' atto , e sto applicando una crema cortisonica.
Non semba assolutamente una emorroide.
C'è possibilità che si riassorba nell' aco dei giorni )
Di cosa si può trattare ?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Temo sia impossibile dirlo senza una visita cosa che le consiglio se non scompare.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Le chiedo solo se , qualora si trattasse di tromboso , come conseguenza a quanto descritto...Se almeno esiste la possibilità in scienza , che questo possa riassorbissi da solo , o è inutile anche pensare a tale eventualità....

Distinti Saluti.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Si certo
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Mi auguro vivamente che si tratti di questo allora e che possa riassorbirdsi , per il momento mi è stata consigliata questa pomata per 10 giorni , se la cosa non dovesse andare come desidero , seguirà visita.