Adiposità fianchi e pancia ma il peso è giusto

Buongiorno,è da ottobre che pratico sposta tutti i giorni,seguo un’alimentazione corretta ricca di fibre e proteine vegetali essendo vegetariana,prendo anche proteine della soia come integratori e Carnitina.Non facevo sport da 7 anni e nonostante questo notevole cambiamento non sono dimagrita per nulla,continuo ad avere grasso localizzato su fianchi e pancia.Sono alta 1,58 e peso 52. Devo valutare una l’imposizione?Premetto che ho già fatto mesoterapia,lipolaser con zero risultati e tanti soldi spesi.
La mia attività fisica prevede 2giorni di Fitbox molto pesante è quasi un crossfit e 2giorni/3 di attrezzi.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non saprei cosa suggerirle, meglio consultare un dietologo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)