Battiti bassi e vena rossa sulla mano

Da alcuni giorni ho i battiti intorno ai 45, da cosa potrebbe dipendere?cosa potrei assumere per farli salire come rimedio naturale?
Oggi ho notato una vena rossa sul dorso della mano, gonfia, potrebbe esserci un nesso tra la mano e i battiti bassi? Nella mano avverto la vena rossa tirare verso il braccio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Perche non scrive che è in terapia con flecainide?
se assume quel farmaco ovviamente la fr equenza fisiologicamente si abbassa.
ma lei davvero alla mia eta si preoccupa per una vena rossa della mano?

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso