Fastidio al lato sinistro del collo

Buongiorno.. scrivo perche ormai sono gia 4 giorni che mi sento come se alla parte sinistra del collo mi sentissi come se fosse gonfio o come se avessi qualche muscolo o nervo che tira... specifico che non è assolutamente dolore ma è un fastidio che proprio non mi fa stare spensierato che pero si leva o quando mangio o quando dormo ... il tempo di svegliarmi scendo na decina di minuti ed ecco che di nuovo torna il fastidio... provo a toccarmi il collo ma non ho niente... mi ha controllato il medico di base e mi dice che non ho linfonodi gonfi e niente...
mi sto esaurendo.. sono stufo...
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente potrebbe essere un problema di contrattura muscolare, la cui natura sarà da indagare con l'aiuto di un fisiatra che dovrà visitarla per pronunciarsi.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
dottore la.ringrazio per la risposta e ne approfitto per dirle che adesso è come se si fosse spostato alla gola .. adesso mi tira alla gola.. spero sia come dice lei e che col passare dei giorni si levi
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Glielo auguro.
Saluti