Faringite con placche

Buongiorno, una settimana fa sono andata dal medico poiché avevo un mal di gola fortissimo con placche sulle tonsille e dolori “alle ossa” , febbricola non oltre 37,5 , ero davvero K.O! il mio medico mi ha prescritto macladin 2 volte al giorno X 7 giorni , dicendomi che era una faringite molto forte. Oggi ho terminato l’antibiotico, è possibile che con gli sbalzi di temperatura di questi giorni ancora adesso ci sono momenti in cui mi pizzica leggermente la gola e che mi sia venuto il raffreddore? Il tutto dopo 7 giorni di macladin? Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
sono sintomi del tutto normali fino a quando non si sia risolto lo stato infiammatorio

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie, ora sono più tranquilla.