Epitrocleite gomito

Buonasera ho 45 anni svolgo lavoro manuale in un supermercato reparto surgelati e da parecchi mesi ho dolore al gomito mi sono rivolta ad un fisiatra che mi ha diagnosticato una epitrocleite gomito sinisto e mi ha fatto delle infiltrazioni prima di arnica e poi con un po di cortisone ne ho fatte 4 ma il dolore non passa anche quando svolgo lavori di casa vorrei un consiglio da Voi perchè il fisiatra non sa più cosa farmi fare grazie buonasera.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

nella mia esperienza, la terapia che funziona meglio in assoluto è quella a base di infiltrazioni locali con cellule staminali ematiche (CD-34 +) associafe a fattori di crescita piastrinici attivati (CGF) e Ozono al 60%.

Si tratta di cosa diversa dal cosiddetto "gel piastrinico" (PRP).

Si informi se nella sua zona qualcuno effettua tali trattamenti.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore mi informerò.BUONGIORNO.
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Di nulla.