Occhiale da riposo o luce blu

Buonogiorno, piu di un anno fa mi sono sottoposta ad un intervento di PRK andando decisamente bene. Passo molte ore davanti al computer e comincio a risentirle la sera. Ho cercato di informarmi un po sulla soluzione e mi sono imbattuta in due tipologie di occhiale; occhiali da riposo e occhiali per luce blu. Quale mi consiglia?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
occhiali con lenti con filtro luce blu

tipo blue controll hoya

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, potrei sapere le differenze e il perchè?