Macchia rossa su capezzolo

Salve sono una ragazza di 18 anni. Da circa due giorni mi é comparsa una macchia rossa vicino al capezzolo sinistro. É grande circa 1 cm e mezzo e fa molto male se la tocco, opoure pulsa da se. Sembrerebbe un brufolo ma é più grossa e non ha il caratteristico punto bianco. Qualcuno saprebbe dirmi che cos'é?
[#1]
Dr. Stefano Limone Ginecologo, Radiologo, Senologo 101 5 1
Potrebbe essere un flemmone o un semplice foruncolo. Si rivolga ad un sinologo o ad un dermatologo. Bisogna fare una diagnosi e quindi la terapia adeguata.

Dr. stefano limone