Distorsione gomito

Salve...vorrei chiederVI un consulto per mio figlio di 3 anni il quale sabato è caduto da uno scaletto di due piani sbattendo con tutto il suo corpo sul braccio dx
All ospedale gli hanno effettuato rx avambraccio e clavicola che sono risultate negative
Ancora dolorante siamo andati in un altro ps dove il dottore ha effettuato una manovra
Da allora sta meglio ma quello che non riesce a fare è la distensione del braccio
È normale?
Certa di una VS risposta
Grazie
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
No, non è normale. Le consiglio di ritornare in PS. saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia