Disturbi gastrici

Salve, ho già chiesto un consulto tempo fa per i vari disturbi gastrointestinali che mi accompagnano in questo periodo. Oggi ho la situazione più chiara grazie ad esami più approfonditi. Mi è stata diagnosticata un enia iatale e un calcolo di 2 mm a livello infundicolare nella colecisti. Comunque continuo ad avere ogni giorno pesantezza nella parte alta dell’addome, dolore dopo mangiato nella parte destra, e diarrea con atroci dolori di pancia nella parte bassa dell’addome, quest’ultimo più o meno una volta ogni 10 giorni. Può essere che questi fastidi siano dovuti al calcolo riscontrato? Premetto che sono un trentenne, normopeso che segue una dieta ferrea da più o meno 5 mesi (da quando sono cominciati i disturbi)
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
I sintomi possono essere compatibili con il calcolo infundibolare. Utile valutazione chirurgica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)