Sospensione gocce en

Buonasera, a causa.di una forte insonnia, seguita dalla mia psichiatra ho preso 9 gocce di en il pomeriggio intorno alle 18 e una pasticca di trittico all'ora di cena per 20 giorni, oggi ho richiamato la dottoressa la quale mi ha detto di togliere le gocce di en e continuare con la pasticca di trittico a cena per altri 5 giorni, poi richiamarla. Però ho letto che l'interruzione improvvisa.del farmaco en può dare dei problemi e che andrebbero scalate le gocce piano piano , si riferisce per caso ad un dosaggio più alto? Anche secondo il vostro parere posso interrompere subito le 9 gocce di en?
Ringraziando in anticipo e In attesa di un riscontro porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63