Ittero bambina

salve ho avuto una bambina tre anni e mezzo fa che ha avuto l ittero da combs in pratica io positiva il papà positivo la bimbaha preso negativo mi hanno detto al nido che una prossima gravidanza devo tenerla sotto controllo,ho chiesto al mio ginecologo mi ha detto tu sei positiva lui è positivo non centra nulla quello che mi hanno detto al nidp ora vorrei un altro figlip ma ho questa paurami spiegate un po cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Prima di tutto deve eseguire dei TEST di COOMBS con titolazione degli anticorpi , accertarsi se le hanno effettuato una immuno profilassi anti D al momento del parto .
In ogni caso prima di affrontare una nuova gravidanza deve sottoporsi a visita EMATOLOGICA , per una valutazione precisa del caso per non incorrere in problemi fetali .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
salce dottore come mai visita ematologica?e come mai il mio ginecologo dice che non è nulla non gli da peso?al parto non mi hanno fatto nulla
[#3]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
potreste darmi delle spiegaziomi piu precise?
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se non mi riferisce dati precisi sulla sua gravidanza precedente , non posso aiutarla
[#5]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
la mia gravidanza è stata normale con esami di routine non ho mai fatto quelli per il coombs perché il.ginecologo mi aveva detto che io ero fattore positivo e mio marito idem però alla nascita mia figlia ha avuto l ittero ha detta del nido dovuto dall'incompatibilita' ora vorrei un altro figlio ma non so come muovermi perché il mio dottore dice che non centra nulla dato che siamo.positivi
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Allora deduco che l'ittero di sua figlia abbia origini diverse , per questo ne deve parlare con il collega Pediatra
[#7]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
ma al nido mi è stato detto che è dovuto all incompatibita ' che ha avuto un.ittero da combs ma ora non so come.muovermi per una prossima gravidanza