Frattura scomposta metacarpo

Buongiorno, dopo un mese ho tolto il gesso inseguito ad una frattura scomposta al quinto metacarpo, dopo sole due settimane di riabilitazione ho iniziato a usare la mano come fosse normale quindi andando in mountain-bike, in moto e sono tornato al lavoro (pesante), la mano non da alcun dolore, corro comunque il rischio che l'osso non si sistemi bene?? Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 777 25 16
Non credo, le avrebbero detto qualcosa i colleghi al momento della rimozione.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com