Impianto icl problemi visivi cerchi,aloni,fasci di luce aiuto...

Salve Medici un mese fa mi sono sottoposto ad un intervento di impianto ICL su occhio dx e femtolasik su occhio sx per miopia,dopo una settimana dall'intervento su occhio destro dove mi hanno messo una lente ICL visian inizio a vedere dei cerchi e aloni attorno alle luci e fonti luminose non solo la sera ma anche di giorno con scarsa luminosita sono tornato diverse volte dove mi hanno operato ma mi hanno solo detto che tutto è ok dandomi un collirio da mettere 3 volte al giorno (Alphagan) che comunque non sembra risolvere il problema sono molto preoccupato e spaventato vedo anche un effetto fantasma su diversi oggetti come per esempio le chiavi di casa e come se di lato ce ne fosse un'altra in modalità fantasma oppure mi capita che se accendo una luce in casa guardando la lampadina apena si accende compare un fascio di raggi che si allunga per qualche secondo poi scompare come una pulsazione....qualcuno può aiutarmi a capire cosa sta succedendo? Cosa devo fare sono molto preoccupato e non so più dove sbattere la testa aiutatemi....
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
carissimo
nel suo caso ci vuole un consulto clinico e esami strumentali adeguati ad aiutarla.
MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.

I contenuti scientifici sono scritti GRATUITAMENTE dai professionisti: medici specialisti, odontoiatri e psicologi. È vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione.

Vedi le Linee Guida per l'uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Dottore le ho scritto in privato sulla vostra email
[#3]
dopo
Utente
Perfavore qualcuno può indirizzarmi o darmi una mano
[#4]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si ora le rispondo

ieri non ero in studio a Milano