Problemi post operazione frenulo

Salve, avrei Bisogno di un vostro chiarimento perché sono davvero preoccupato.
Sono passati circa 50 giorni da quando sono stato sottoposto all’operazione per togliere il frenulo.
L’operazione è stata molto veloce, è durata circa un’ora e mi hanno messo Dei punti riassorbibili che si sarebbero tolti da soli.
Dopo circa 15 giorni dall’operazione sono andato nuovamente in ospedale a farmi controllare se tutto era apposto e i dottori mi hanno riferito che l’operazione è andata molto bene.
nel frattempo avuto anche dei rapporti sessuali ma non sono riuscito mai a averne uno completo e addirittura spesso non riesco neanche ad iniziarlo perché sento molto dolore nella zona in cui sono stato .
Oltre a sentire molto dolore, il che non mi consente di avere rapporti, la situazione non è migliorata per niente anzi è addirittura peggiorata.
Cosa posso fare?
È normale che dopo tutto questo tempo io non riesca ad avere rapporti e la situazione È addirittura peggiorata ?
Spero di essere stato abbastanza chiaro, confido in una vostra risposta perché davvero preoccupato .
Grazie mille.
[#1]
Dr. Stefano Enrico Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 224 12
Ovviamente non è normale, ma senza una visita di persona non è possibile farsi un'idea corretta.
Provi a sentire il chrurgo che l'ha operata o un urologo della sua zona per avere un parere più preciso.
Auguri, S. Enrico

Dott. Stefano Enrico
https://www.chirurgo-stefanoenrico.it