mal di testa,senso di confusione,vertigini

Buona sera,vi scrivo perché son disperata.Mi capita sempre piu spesso di avere mal di testa forte,vista appannata,senso di confusione e dolore al petto che durano diverse ore.Oggi soprattutto,ho tantissimo mal di testa,nausea, vista appannata,senso di confusione e pure male al petto che durano da ore e ho tuttora.Devo andare al ps?Ho 33anni,ho sofferto di ansia e tuttora ne soffro.Ho anche dolore alla cervicale.Ho paura di morire.Grazie,ssluti cordiali
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Gentile Utente,
La descrizione del suo problema induce a formulare una diagnosi di cefalea di tipo emicranico con aura, per la presenza del disturbo visivo concomitante (o più correttamente che precede) il mal di testa. E del pari dal suo resoconto anamnestico si potrebbe ipotizzare una forma di cefalea di tipo tensivo, giustificata dalla sua stessa consapevolezza di essere un soggetto ansioso.
Le suggerisco di rivolgersi ad un Neurologo che dia senso compiuto a queste ipotesi e le indichi in maniera appropriata la terapia da seguire.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Grazie mille ,quindi secondo lei avrei due tipi di mal di testa?grazie,saluti cordiali