Azoto

Salve vorrei chiedere un consiglio io ho una cisti sulla fronte dato che da piccolo ho avuto una formula allergica prendendo il bactrim ora ho paura di farmi l'anestetico vorrei chidere se questa cisti la posso togliere con l'azoto e farmi fre l'incisione e toglierla.
attendo vostre rispote nella attesa i miei piu cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Assolutamente no: la cisti (sebacea?) è sempre un processo profondo del sottocute.

sollo l'intervento di dermatologia plastica può eliminare il problema

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
ma e pericoloso?il dermatologo dove vado io mi ha detto che me la puo fare cn l azoto il problema e che io sono allergico ai farmaci io ho paura di farmi l anestetito anche in ospedale lei non puo consigliarmi qualche crema che la fa riassorbire grazie cordiali saluti