Urina bianca e densa

gentilissimo dottore, è ormai da circa 2 anni, che si presenta con periodicità, al termine di aver urinato, una secrezione bianca dal pene, al tatto quasi densa, solo al termine dell'atto di urinare, non durante; a volte questo sintomo si affianca ad un bruciore intenso alla punta del pene e all'ano, ma più sporadicamente.
ad un primo consulto col medico di base, mi è stato consigliato di fare una urinocoltura e tampo uretrale, dal quale è riusultato una doppia infezione e la candida; il problema sorge dal fatto che in seguito al trattamento antibiotico, la sintomatologia e rimasta, nonostante l'aver ripetuto le analisi, che hanno a loro volta dato esito negativo.
la ringrazio anticipatamente e spero di avere quanto prima delucidazioni, in quanto, al di là del fastidio fisico, stà diventando psicologicamente stressante.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente la sua sintomatologia andrebbe studiata da uno specialista urologo o dermatologo.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com