Vena mano

Buonasera.
Volevo chiedere un parere. Da un paio di giorni ho notato un ingrossamento della vena centrale della mano sinistra ed osservò che quando piego la mano tenendo in verticale, ortogonale al braccio, noto come se la vena si muovesse verso l'alto e vedo proprio come un" pezzo " di vena si muovesse dal basso verso l'alto facendomi avvertire una sensazione di 'movimento' della stessa vena nella mano ed anche muovendo le dita della mano avverto un fastidio nella mano. Sono sensazioni dovute ad ansia o stati psicologici?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
se lei non cura la sua ansia avra una qualita di vita pessima.
si rivolga ad uno specialista

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso