Dubbi cicatrizzazione e recupero

Salve, il giorno 22 maggio sono stato operato di circoncisione totale. I primi giorni bene, Dal 5 in poi ho avuto fuoriuscite di sangue. Lunedì sono andato al controllo e mi hanno detto che procede tutto bene, anche se dal quinto giorno di notte, ma anche di giorno trovo sempre la garza un Po' sporca.
Altro problema.. in questo 8 giorni ancora non sono riuscito a vedere la cicatrice e i punti, come se la pelle fosse bloccata. Sono molto ansioso su questo recupero. Attualmente sto utilizzando solo acqua ossigenata dopo ogni minzione. Grazie a tutti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta potrebbe essere semplicemente legato all'edema a livello della cicatrice chirurgica che tra breve dovrebbe ridursi.

Non drammatizzi e segua le indicazioni ricevute; altri dubbi risentire allora in diretta sempre il suo urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Salve, é grazie del consulto. La cosa che mi preoccupa ad oggi É che ancora non ho avuto modo di vedere la cicatrice, e la pelle vicino al frenulo sembra staccata. Ancora non ho capito se la pelle li deve staccarsi e scorrere, oppure se dovrebbe ancorarsi. Fatto sta che sono passati 16 giorni dall'intervento e ancora non ho rirpeso a lavarmi.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Risenta ora in diretta il suo urologo di fiducia.