Extrasistoli dopo pasti

Buongiorno.

Ho 24 anni, buona salute.
Ultimamente mi capita di accorgermi di avere extrasistoli dopo i pasti, specialmente quelli abbondanti e specialmente se mi sdraio (anzi, se sto seduta o in piedi non capita). Volevo sapere se possa essere legato alla digestione e che accorgimenti potrei prendere per controllare questo fastidioso problema.

Specifico di essere abbastanza ansiosa e du prestare alquanto attenzione ai miei sintomi fisici, e che per questo ho anche effettuato una visita cardiologia completa circa un anno fa, tutto nella norma (ecocardio, ecocolor, ecg).

Grazie per il servizio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
È possibile che lei abbia una ernia jatale che andrebbe esclusa con una gastroscopia
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso